Silver77 Inviato: 21 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2012 Salve a tutti soffro di dermatite seborroica da quando avevo 16 anni adesso ne ho 21..non ho mai usato niente di prodotti come creme ecc perchè non ho grandi affinità con queste cose :) Ho letto varie discussioni e mi ha molto colpito elguerriero solo che le discussioni sono talmente lunghe e incasinate che non ho capito alla fine cosa suggerisce di fare elguerriero per sconfiggere questo problema mi sembra si parli di una dieta.. mi potreste aiutare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drugo91 Inviato: 22 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2012 Per la dermatite l'unico rimedio è quello di lavare i capelli tutti i giorni con shampoo delicati ... così facendo il sebo non si accumula sul cuoi capelluto e non hai fastidi tipo prurito e altro ... di solito la dermatite è correlata alla calvizie, non so se è il tuo caso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati