al Inviato: 24 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2002 e' una crema per la dermatite che mi hanno detto avere del miracoloso,la si trova pero' in Svizzera perche' in Italia per motivi burocratici non e' stata ancora approvata.io l'ho ordinata e sepro mantenga le promesse.per saperne di piu' c'e' pure il sito se interessa:www.protopic.com ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faustomel Inviato: 25 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2002 mi sembra di aver capito che serve per l'eczema. Prima di ordinarla bisognerebbe informarsi con un dermatologo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
al Inviato: 25 Giugno 2002 Autore Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2002 ...ma e' proprio il dermatologo che me l'ha prescritta.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faustomel Inviato: 25 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2002 te l'ha prescritta per l'eczema o per la dermatite seborroica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
al Inviato: 26 Giugno 2002 Autore Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2002 per la dermatite seborroica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
al Inviato: 26 Giugno 2002 Autore Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2002 per la dermatite seborroica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
al Inviato: 25 Luglio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2002 fenomenale!xxxxx questo e' un prodotto veramente rivoluzionario!!!!dopo 30 giorni di cura posso dirlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pitonetti Inviato: 26 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2002 Cmq io personalmente ho provato moltissime creme contro la dermatite seborroica quasi tutte sotto prescrizione di dermatologi ma i risultati sinceramente non erano apprezzabili. Alla fine ho fatto di testa mia ed ho provato il NIOXIN SCALP THERAPY xxxxx che ci crediate o no ho letteralmente polverizzato la dermatite incredibile non ho mai avuto una pelle cosi' bella, una sensazione unica io vi consiglio vivamente di provarlo. Cmq poi faro' un post dedicato e voglio vedere anche i risultati di chi lo usa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
al Inviato: 30 Luglio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2002 se la tua dermatite scompare con un balsamo,be' sei fortunato,ma non credo che fosse poi cosi' forte come dermatite allora;perche' un balsamo per quanto sia buono i miracoli non li fa'.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciro_72 Inviato: 1 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2002 Forse perche e' un corticosteroide ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SUPER80 Inviato: 1 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2002 ciro il corticosteroide che funzioni ha visto che lo citi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pitonetti Inviato: 1 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2002 Al perdonami ma non sono daccordo con te nel chiamarlo semplice balsamo forse dovresti valutare bene le sostanze presenti nel NIOXIN testarlo valutarlo per poi dare un giudizio definitivo. Io personalmente cerco di spingerlo per 2 motivi 1) riesce a curare una dermatite essendo oltretutto naturale 2)ha curato una forte e dico forte dermatite che aveva un mio amico e ti assicuro che la sua era davvero esagerata con questo spero di essere stato chiaro e sarei felice di vedere altre persone che come me hanno risolto il problema brillantemente con un prodotto naturale.P.S non dico che funzioni per tutti ma almeno bisogna provarlo...BYEEEEEEEEEEE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ago Inviato: 1 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2002 scusate perchè non provate con ECOVAL SCALP FLUID si trova in italia in farmacia e costa 4 soldi in 2-3 giorni toglie qualsiasi problema di dermatite sul cuoio capelluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciro_72 Inviato: 18 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2002 Il problema e' che e' di difficile reperibilita sto nioxin mannaggia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kibith Inviato: 21 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2002 Bah, io penso che prima di provare nuovi prodotti, sarebbe utile tentare cure gia' provate ed efficaci. A me era stato prescritto l'acido salicilico al 5% e devo dire che ho risolto in 2 settimane. Avevo una dermatite che tornava sempre, costantemente tutti gli autunni ed ora sara' da circa 4 anni che non so cosa sia la dermatite. Su di me ha funzionato alla grande, inoltre il costo e' irrisorio e la applicavo assieme al minoxidil in un colpo solo. Kibith Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giangi Inviato: 21 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2002 Scusa Kibith ma non avevi desquamazioni con una percentuale così? Io ho provato l'ac. salicilico al 5% ma si formavano mille pellicine che mi davano a loro volta prurito.Risolvevo il problema delle crosticine ma il prurito restava... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
al Inviato: 21 Settembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2002 cmq il protopic e' una cura senza effetti collaterali e in America la usano gia' da un po' cosi' come in Europa..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pompeo figliulo Inviato: 26 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2002 questo prodotto ha effetti anche per la seborrea? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet Inviato: 17 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2003 Al, ad oggi cosa mi dici, non si trova ancora nelle farmacie italiane? Costa caro farlo arrivare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati