Vai al contenuto

CONSIGLIO NATALIZIO!

Messaggi raccomandati

Prima di tutto..TANTI AUGURI di BUONE FESTE!

Poi..vi do di nuovo un consiglio su come prendere fina..xchè secondo me è molto buono..cioè..prendete finastid..dividetelo x 6..e prendetene un pezzettino alla mattina ed uno alla sera involtato tra un ostia che fa da involucro!

Secondo me..x esperienza personale..si migliora l'efficacia della finasteride..!

Ciaooooooooooo! wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq..a parte scherzi..torno a dire e ribadisco con forza che prendere un pezzettino da 0.8 mg circa di finastid al mattino ed alla sera è secondo me molto piu efficace del prenderne anche 2 mg solo una volta al giorno..xchè l emivita di fina è circa 8 ore...e prendendola ogni 12 ore si ha sempre una costante inibizione della 5ar2...dato che io penso che la maggior efficacia di duta possa essere dovuta alla sua più lunga emivita...!

Questo è un consiglio che vi do spassionatamente..e su di me ha avuto effetto..vedo i capelli molto piu in salute rispetto a prima..!

Ciaoooooooo! wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ma sto consiglio da amicone nn è proprio piaciuto..! frown.gif

Ma raga..guardate che prendere un pezzettino alla mattina ed uno alla sera..su di me si è rivelato molto ma molto piu efficace..tantè che prima ero un po scettico sull efficacia di fina..ora lo sono molto meno..! wink.gif

Ciaooooooooooooo! smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente non lo trovo un consiglio da buttare, anzi... wink.gif

Il fatto è che, almeno per ciò che mi riguarda, è già una rottura doverla prendere una volta, mi immagino 2 volte al giorno! rolleyes2.gifeek4.gif

Quanto mi piacerebbe svegliarmi una mattina e sapere che non devo più steccare pastiglie, ricordare di assumerle ogni santo giorno, applicare topici, non avere più il pensiero dei capelli sani... rolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti