rei Inviato: 11 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2012 Salve dottore. Io avrei bisogno di una visita . Ho letto sul sito che c'è pure un indirizzo di Padova. Visita anche li? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 12 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2012 si saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rei Inviato: 13 Novembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2012 Ho prenotato una visita da lei per il 24 novembre. Mi chiedevano un'analisi del sangue per scongiurare una qualunque carenza vitaminica. Le dico già in anticipo che le analisi non le faró in quanto risulterebbero falsate in quanto sto assumendo da un mese l'integratore biomineral 5 alpha. Semai le faró avere in un secondo momento anche se la mia é una pura androgenetica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 13 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2012 Ok Salui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati