Vai al contenuto

Problemi di dermatite

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, da 2 settimane ho dei grossi problemi di dermatite seborroica, ho la cute, la fronte, le guance e dietro le orecchie che continua a screpolarsi, spellarsi, creandomi molto prurito.

Io da circa 8 mesi (con buoni risultati), stavo facendo il trattamento minoxidil 5% e proscar 1/4.

Consigliatemi qualche prodotto (shampoo o crema) per combattere la dermatite, e se ugualmente posso continuare la mia cura.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Cancer io ho piu o meno il tuo stesso problema, anche se in modo piu lieve, il mio dermatologo mi ha prescritto l'uso di due sciampi (triatop e tersum) e una lozione galenica da applicare dopo lo sciampo.

Il triatop lo uso una volta ogni dieci giorni.

Il tersum (sciampo molto delicato) un giorno si e uno no.

Composizione della lozione:

-idrocortisone 0,008%

-estrogeni 0,001%

-progesterone 1%

-glicerina 3%

alcool 60°

Per un totale di 150 ml di lozione!

Fammi sapere e se ti serve qualcosa chiedi pure wink.gifwink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Al, purtroppo non posso aiutarti...o meglio...io ho iniziato la cura da circa un mese, di solito la cura viene frazionata in due fasi:

-fase ristabilizzante

-fase stimolante

Io sono ancora al primo stadio per cui non posso dirti se il dott. Campo mi prescriverà il mino, anche se penso di si.

Mi ha dato inoltre degli esami da fare..e dovro' tornare a dicembre per un controllo, dopo il quale probabilmente iniziero' la seconda parte della cura...tutto quello che posso dirvi è che per adesso va abbastanza bene, e sono complessivamente soddisfatto!!

Vi tengo cmq aggiormati!!!

Fatelo anche voi pero.... wink2.gif

cool.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Cancer , questa e' la mia cura per quanto riguarda il viso , con me ha funzionato alla grande magari provala e fammi sapere, ti premetto che c'e voluto molto ma molto tempo per trovare i giusti prodotti che realmente danno risultati visibili reali... byeeee

http://www.salusmaster.com/cgi-bin/ultimat...c&f=41&t=000126

Link al commento
Condividi su altri siti