cancer Inviato: 22 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2002 Ciao a tutti, da 2 settimane ho dei grossi problemi di dermatite seborroica, ho la cute, la fronte, le guance e dietro le orecchie che continua a screpolarsi, spellarsi, creandomi molto prurito. Io da circa 8 mesi (con buoni risultati), stavo facendo il trattamento minoxidil 5% e proscar 1/4. Consigliatemi qualche prodotto (shampoo o crema) per combattere la dermatite, e se ugualmente posso continuare la mia cura. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BiMbO Inviato: 22 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2002 Cancer io ho piu o meno il tuo stesso problema, anche se in modo piu lieve, il mio dermatologo mi ha prescritto l'uso di due sciampi (triatop e tersum) e una lozione galenica da applicare dopo lo sciampo. Il triatop lo uso una volta ogni dieci giorni. Il tersum (sciampo molto delicato) un giorno si e uno no. Composizione della lozione: -idrocortisone 0,008% -estrogeni 0,001% -progesterone 1% -glicerina 3% alcool 60° Per un totale di 150 ml di lozione! Fammi sapere e se ti serve qualcosa chiedi pure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pitonetti Inviato: 25 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2002 Bimbo scusa ma il tuo dottore e' percaso CAMPO? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BiMbO Inviato: 25 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2002 Si, sono stato dal dott.Campo, perke??????????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MALANDRINO Inviato: 27 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2002 Sto dott Campo grazie a noi a scoperto l'america! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 27 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2002 Vero,giustissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pitonetti Inviato: 28 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2002 vedendo la sua cura ho capito che era lui comunque sei in ottime mano anche io sono un suo paziente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
al Inviato: 28 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2002 ...ma con questa cura continuate anche il minoxidil?grazie ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciro_72 Inviato: 28 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2002 Ma sta cura funziona?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franci Inviato: 28 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2002 Ciao a tutti, per il viso io mi sono trovato benissimo con la crema "SEBO free" RESTIVA, e' un trattamento coadiuvante degli stati seborroici e desquamativi. Un saluto Ciaooooo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
al Inviato: 28 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2002 ..xxxxx rispondetemi please! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BiMbO Inviato: 28 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2002 Al, purtroppo non posso aiutarti...o meglio...io ho iniziato la cura da circa un mese, di solito la cura viene frazionata in due fasi: -fase ristabilizzante -fase stimolante Io sono ancora al primo stadio per cui non posso dirti se il dott. Campo mi prescriverà il mino, anche se penso di si. Mi ha dato inoltre degli esami da fare..e dovro' tornare a dicembre per un controllo, dopo il quale probabilmente iniziero' la seconda parte della cura...tutto quello che posso dirvi è che per adesso va abbastanza bene, e sono complessivamente soddisfatto!! Vi tengo cmq aggiormati!!! Fatelo anche voi pero.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pitonetti Inviato: 3 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2002 Cancer , questa e' la mia cura per quanto riguarda il viso , con me ha funzionato alla grande magari provala e fammi sapere, ti premetto che c'e voluto molto ma molto tempo per trovare i giusti prodotti che realmente danno risultati visibili reali... byeeee http://www.salusmaster.com/cgi-bin/ultimat...c&f=41&t=000126 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati