Vai al contenuto

Propecia Non Per Tutti

Nereus

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, è da quasi due anni che prendo Propecia senza aver avuto nessun risultato veramente osservabile. LA dermatologa mi dice che già il fatto che non sia peggiorato è un risultato, ma secondo me essendo passati solo due anni si può dire ben poco. LA particolarità del mio diradamento è che non perdo capelli dalle tempia e dalla nuca come nella maggior parte delle calvizie curate con propecia ma mi sto diratando in modo quasi uniforme su tutta la parte superiore della testa e anzi i capelli delle tempie e frangia sono i meno diradati! Inoltre sono molto sfibrati e sottili. Tutto questo mi ha portato a pensare che oltre a un problema di DHT c'è soprattutto un problema di scarsa irrorazione e quindi ho pensato di chiedervi se non esiste un forte vasodilatatore ad uso topico per provare a vedere se cambia qualcosa.

Cercando su internet le uniche pomate vasodilatatorie che ho trovato sono per il pene ( xD ) oppure Minoxidil ( ma dicono che è irritante, è vero? ). AL prossimo richiamo penso che mi farò prescrivere il minoxidil..

Voi potete consigliarmi qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti