carloz89 Inviato: 1 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2012 come da titolo,volevo sapere da diretti interessati o da persone informate sui fatti,l'efficacia del suddetto farmaco sull'area del vertex so bene che il soprattutto propecia su quella zona fa (spesso) miracoli,ma al momento non lo prendo e quindi nisba per regolarvi sulla mia situazione,andate sulla mia scheda personale(anche se le foto fanno schifo):in generale,sono piuttosto diradato sul vertex dove si vede un netto diradamento,ed un pò anche sulle tempie diagnosticata AGA, in cura con minox 4% e restax per via orale(integratore con serenoa al 95%) ringrazio chiunque mi voglia dare il suo parere,sia bello che brutto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carloz89 Inviato: 5 Novembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2012 Nessuno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
argo1234 Inviato: 24 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2012 sono nuovo ma mi sembra che faccia più effetto sul vertex il minox e di meno nelle tempie ma magari mi sbaglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rickmind Inviato: 16 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2013 Si infatti e proprio così, me lo ha detto anche il mio dermatologo... Lavora anche sulle tempie ma sicuramente di più nella zona più superiore della testa e sul vertex Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati