kandry2004 Inviato: 27 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2002 ciao a tutti, sono un nuovo arrivato e vorrei sapere una cosa... e normale che durante l'utilizzo di finasteride si presenti una irritazione del cuoio capelluto? è dovuto al prodotto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 27 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2002 non uso fina, ma non mi risulta che dia irritazione..folligen scalp teraphy è 1 ottimo prodotto idratante e lenitivo x la cute...da provare..costa poco circa 38 euro se non sbaglio e dura molto mesi...ma dovresti parlare meglio del tuo problema di irritazione, fai uso di altri topici??? (mi dai un voticino? ) aspetto tue notizie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 29 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2002 Sei off-topic ! Benvenuto cmq tra noi! Un'irritazione al cuoio capelluto dovuta a finasteride? Non sono un medico ma dubito che ci possa essere correlazione! Che dice il tuo medico? ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goku77 Inviato: 30 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2002 A me ha funzionato e ha dato grandi risultati. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kandry2004 Inviato: 31 Dicembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2002 prima usavo minoxidil 5% ma spaventatomi della caduta che era aumentata notevolmente ho deciso di smettere e utilizzare solo fina. La fina fà crescere i capelli ho blocca solo la caduta? mi consigliate di complementare le due cure? scusate l'assoluta ignoranza... grazie p.s: biondo82 ti meriti un bel 10!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...