sorim Inviato: 12 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2002 Ho 43 anni,da sempre ho utilizzato prodotti per capelli,dato che mio padre e' calvo da una vita. Da 6 mesi prendo la pillola Propecia e utilizzavo Regaine al 5% sinoa qando non mi sono comparsi questi maledetti punticci fastidiosi e dolorosi che non riesco ad eliminare.Chiaramente ho sospeso Regaine,e su consiglio del mio dermatologo ho utilizzato uno shamppo della Duvìcray (evolution) e la lozione Diprosone,ma con risultanti deludenti,ed ho notato che quando i punticci sono maggiori aumenta la caduta dei capelli:Sapete consigliarmi qualche alternativa valida?? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre74 Inviato: 12 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2002 Scusa l'ignoranza...cosa sarebbero i punticci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciro_72 Inviato: 13 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2002 frank che sono i punticci? dermatite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xandro Inviato: 14 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2002 Penso siano i brufoli.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sorim Inviato: 15 Luglio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2002 Sono andato dal primo dermatologo che mi ha detto si trattava di dermatite seborroica,mi ha consigliato una lozione al cortisone(diprosone) ma ha funzionato solo in parte.Poi sono andato dal secondo dermatologo che ha diagnosticato una follicolite e mi ha detto di utilizzare acqua e amuchina.Intanto in punticci mi fanno un male cane,mia moglie pazientemente fa una "spremitura" perche' sono con la punta bianca.I capelli pero' cadono come non mai(forse colpa del sole e del mare o forse perche' ho sospeso Regaine ed uso solo propecia)ma fino a quando il cuoio capelluto sara' irritato non potro' riutilizzare Regaine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati