Mandorla84 Inviato: 23 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2012 Ho sempre avuto capelli ricci e voluminosi, a fine estate ho notato guardando le foto dello scorso anno che hanno perso forma e volume ma la cosa e precipitata nel corso di un mese in cui mi sono accorta che fino ad una certa lunghezza(sopra l'orecchio) solo molto Pieni e da li in giù in alcuni punti come in trasparenza. Così vado dal parrucchiere per chiedere se la spuma per ricci può spezzarli così molto. In tutta risposta mi dice che sono caduti, che il problema e una caduta forte. Possibile che io non mi sia accorta? Aldilà degli effluvi stagionali e anche ammettendo che potrei aver mangiato poco(analisi a posto con ferro e ferritina ok) si tratterebbe di una quantità elevata di capelli che adesso si trovano tutti alla stessa lunghezza ma io non ho notato diradamento all'attaccatura o differenza nella divisa centrale e si tratta soprattutto dei capelli che stanno sopra. Se per assurdo tagliassi tutto a quella lunghezza non si ipotizzerebbe alcun problema. In generale li vedo più sciupati, ma non tutti nello stesso modo, mi hanno anche detto che potrebbe essere stress, oppure il passaggio da due anni di amenorrea ad avere di nuovo il ciclo, che mi dite? Sto impazzendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 24 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2012 Si facca visitare e valutare da un dermatologo esperto in capell Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati