Vai al contenuto

Caduta Fortissima Di Capelli

chany

Messaggi raccomandati

salve a tutti sono nuova ho bisogno di aiuto di un dermatologo.

sono una ragazza di 23 anni fino a 4 anni fa non ho mai avuto nessun problema ai capelli mai caduto ne anche uno poi 4 anni fa sono cominciati a cadere non tanto(prendevo la pillola jasmin e poi sono passata al cerotto evra),mi sono preoccupata un pò e sono andata da un dermatologo mi ha dato un'occhiata cosi veloce e ha detto non hai niente è la tua crescita del capello e mi ha detto di prendere bioscalin,faccio sto ciclo di bioscalin e niente di niente la caduta continuava e non ci sono più stata molto dietro (mi avevano detto che non era niente,solo che continuava e non smetteva,vado da un altro dermatologo e anche questo mi disse la stessa cosa e mi da inneov,anche con questo nessun risultato.quest'inverno sono andata dal dermatologo in centro a bologna mi ha detto che ho telogen effluvium e mi ha prescritto una volta al mese per 3 mesi le punture di KENACORT 40mg e OLUX 500 schiuma da mettere 2 volte al giorno dopo ne anche una settimana (credo sia per la schiuma) mi è venuta l'iritazione e dei puntini rossi gonfi che mi facevano male ma allo stesso tempo mi facevano prurito ho smesso subito ma comunque nessun risultato ne anche con le punture,io da verro non so cosa fare anche perche ora mi stanno cadendo in una maniera incredibile,non mi sembra di avere nessun diradamento ma il volume dei capelli è diminuito e si nota rispetto a 4 anni fa ne ho la meta circa e ultimi mesi vedo molta differenza rispetto anche inverno scorso. ho fatto gli esami del sangue ma il dermatologo mi disse che era tutto ok.. non so davvero cosa fare e ho paura di andare da altri dermatologi per sentirmi dire le stesse cose che ho sentito in 4 anni.spero che qualcuno mi aiuti...ringrazio in anticipoi..

Link al commento
Condividi su altri siti