Vai al contenuto

Per Dottor Gigli.urge Parere

merycg

Messaggi raccomandati

gentilissimo dottore,le scrissi già in merito alla mia follicolite (da lei già sospettata tramite forum) che la mia dermatologa mi stava curando con nadixa crema e nicotinamide rederma. come già le ho scritto questa crema nadixa mi procurava forte bruciore e rossore e in più la situazione peggiorava invece di migliorare.oggi sono stata di nuovo a visita e la dermatologa mi ha detto di aver fatto bene a sospendere quella cura,e mi ha dato aknicare lozione per una sola volta al giorno. lei dice che ho delle pustole e non papule come io credevo,e che ci vuole per forza l' antibiotico. io non sopporto più nessuna crema,ho un pò di sollievo solo quando non ci metto niente. proverò questo aknicare,ma non potrei prendere per via orale un'antibiotico? come le ripeto ho la pelle tutta bruciata,ho dolore come se avessi un'ustione. in più ho prurito in testa e sento dei brufoletti anche sulla cute,e ho pensato non sarebbe utile prendere un'antibotico che non agisca solo localmente ma su tutte le zone interessate?grazie mille qualora mi risponderà

Link al commento
Condividi su altri siti