vmauriello Inviato: 22 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2002 mi piacerebbe sapere di che prodotto stai parlando. Puoi dimi il suo nome? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enricosandro Inviato: 22 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2002 Uviderm. Ma non lo troverai presso la rivendita. Viene prodotto dai Laboratori devilab per alcuni centri specializzati e per chi lo conosce viene venduto direttamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shade.s Inviato: 22 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2002 ciao! Io sono interessato al prodotto, come posso ordinarlo e/o provarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Poldo Inviato: 22 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2002 xxxxx ma come lo vuoi provare se non sai manco che razza di cosa è!!!!! E dove sono le preve che funzioni????? Occhio alla salute e al portafogli!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 22 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2002 Infatti mi corre l'obbligo di avvisarvi che non abbiamo al momento nessuna documetazione affidabile a riguardo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shade.s Inviato: 23 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2002 beh...in effetti sono stato un tantino precipitoso, però sarei curioso di testarlo non foss'altro per la fastdiosa dermatite che in questi giorni sembra farsi più insistente, il locoidon è quasi inefficace, anche l'effetto dell'aloe pare aver perso smalto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arsenio Inviato: 23 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2002 xxxxx GENTILMENTE ..chiedo a HAL6969 e agli altri amministratori se conoscono questo prodotto sebofree di RESTIVA se si che ne pensano e se hanno documentazione in merito al prodotto grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 26 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2002 Enricosandro forse non spetta a me dirlo (non sono un moderator) però non puoi utilizzare questo forum a fini commerciali (lo potrei fare anch'io ma non trovo corretto farlo...) 1 cia1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enricosandro Inviato: 26 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2002 Uviderm è un prodotto derivato dalla buccia di uva nera ed è una formula originale di proprietà dei Laboratori devilab. La sua formula è stata brevettata presso il Ministero dell'industria. E' stato notificato e autorizzato dall'ufficio di igiene di Lugano (Organo dell'istituto Superiore della Sanità di Berna) per essere esportato anche in Svizzera. Di libera vendita in Italia come cosmetico è completamente naturale e privo di qualsiasi effetto indesiderato. Un flacone da 500 ml costa 45 €, e può durare da un min. di 18 gg ad un max di 3 mesi a secondo del problema da trattare. Inoltre (per la prima volta) a chiunque ne faccia formale richiesta inviamo qualche campione di prova per verificarne l'efficacia e la semplicità di utilizzo. Uviderm viene utilizzato con soddisfazione e risultati reali da più di dieci anni da moltissime persone di tutte le età. La vendita viene effettuata esclusivamente dal ns Laboratorio (regolarmente notificato e autorizzato dagli organi competenti)sia a utilizzatori finali che centri medici e paramedici operanti nel settore. Non credo per il momento ci sia altro da dire se non rispondere apertamente a qualsiasi domanda. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati