Andreax Inviato: 26 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2002 4 mesi con Propecia prescrittami per una presunta a.a. Come ho già scritto altre volte sono stato da un dermatologo dell'ASL e non da uno privato (comunque ci vado con l'anno nuovo...) che mi ha prescritto Propecia senza tricogrammi e analisi... Ebbene: nella zona delle tempie che è l'unica che mi da problemi c'è stato un netto e visibilissimo PEGGIORAMENTO che ha portato il mio morale sottozero! Vorrei non aver mai cominciato! Se adesso smettessi di prendere Propecia peggiorerò ulteriormente o rimarrò come sono (o addirittura migliorerò)? A gennaio vado dal dermatologo e spero mi prescriva Minoxidil che mi sembra di aver capito che è + efficace sulle tempie... Che triste Natale! E pensare che l'anno scorso non avevo o non mi ero ancora reso conto di avere questi problemi! Sto male... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calvino col vino Inviato: 26 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2002 OPS ALLA CURA DI SOPRA LEVACI CHIARAMENTE LA PARTE CHE DICE.. "CON FINA" CHE MI SONO DIMENTICATO DI LEVARE!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreax Inviato: 26 Dicembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2002 Grazie! Mi hai tirato un po' su il morale... Vedremo cosa mi dirà il dermatologo a gennaio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati