UFFA Inviato: 17 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2002 Ho una fastidiosa ciste in fronte ! Qualcuno di voi sa se esistono rimedi alternativi all'intervento chirurgico??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlusBoy Inviato: 18 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2002 Ciao UFFA, ti risponde il ragazzo perseguitato da cisti ... sono stato operato due volte ad una cisti sul cuoio capelluto... cmq stai tranquillo a te non succederà perchè non sei sfxxxto quanto me ... continuo... prima dell'intervento chirurgico ho provato altro... 1. Prodotti di erboristeria (tinture, impacchi ecc...)... nessun risultato... 2. Pranoterapia (vari cicli)... riduzione incredibile del diametro, quasi scomparsa... purtroppo a causa del continuo "tastarmi" (per ossessione) si è sempre "rigonfiata" dopo pochi mesi... da co***one me la sono fatta asportare chirurgicamente... Ora mi ritrovo un'orrenda cicatrice spesso infiammata e gonfia a tal punto da sembrare una cisti ... forse lo è... il mistero rimane... Un salutoneeee BlusBoy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati