enzo14 Inviato: 21 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2012 Conoscete Silvio Smeraglia (Napoli)? Per Un Autotrapianto Capelli Che Ne Pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
starsky Inviato: 21 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2012 Lascia perdere. Ho fatto molti anni fa il trapianto da lui e mi ritrovo con 4 peli e una cicatrice di 20 cm inguardabile. Se vuoi fare un trapianto vai solo all'estero, Canada, Turchia o Belgio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzo14 Inviato: 21 Settembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2012 sc Lascia perdere. Ho fatto molti anni fa il trapianto da lui e mi ritrovo con 4 peli e una cicatrice di 20 cm inguardabile. Se vuoi fare un trapianto vai solo all'estero, Canada, Turchia o Belgio scusa, dopo quanto tempo dal trapianto ti sono caduti i capelli? e quanti anni fa hai fatto il trapianto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
starsky Inviato: 21 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2012 Caduti i capelli??? I 4peli li porto ancora in testa. Circa 10 anni fa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzo14 Inviato: 22 Settembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2012 Caduti i capelli??? I 4peli li porto ancora in testa. Circa 10 anni fa perdonami, volevo capire bene. quando ti ha fatto il trapianto non ti sono mai cresciuti? e il segno dietro non viene coperto dai capelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
starsky Inviato: 22 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2012 Assolutamente niente. Come ti ho detto sono cresciuti solo pochi peli ed era un trapianto da 6000 follicoli. Prima dell'intervento mi garantiva la totale copertura. Per non parlare poi di assistenza. Non rispondevano piu al telefono quando chiamavo per chiedere chiarimenti sul perché. Riguardo la cicatrice, se porto i capelli lunghi ha una copertura ma non posso tenerli corti non piu di 2 cm. Sono andato da un bravissimo chirurgo per sapere se potevo toglierla con un intervento e quando il dottore mi ha visto pensava che fosse stato un macellaio ad operarmi. A me ha rovinato la vita in senso morale, non potendo neanche rasarmi. Fai come vuoi ma se vuoi toglierti i pensieri vai in Canada o Turchia, o visto i loro risultati e sono veramente eccezionali. Informati e vedrai la differenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzo14 Inviato: 22 Settembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2012 Assolutamente niente. Come ti ho detto sono cresciuti solo pochi peli ed era un trapianto da 6000 follicoli. Prima dell'intervento mi garantiva la totale copertura. Per non parlare poi di assistenza. Non rispondevano piu al telefono quando chiamavo per chiedere chiarimenti sul perché. Riguardo la cicatrice, se porto i capelli lunghi ha una copertura ma non posso tenerli corti non piu di 2 cm. Sono andato da un bravissimo chirurgo per sapere se potevo toglierla con un intervento e quando il dottore mi ha visto pensava che fosse stato un macellaio ad operarmi. A me ha rovinato la vita in senso morale, non potendo neanche rasarmi. Fai come vuoi ma se vuoi toglierti i pensieri vai in Canada o Turchia, o visto i loro risultati e sono veramente eccezionali. Informati e vedrai la differenza invece di chiamare perchè non sei andato lá? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
starsky Inviato: 22 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2012 Sono andato facendo 450 km per sentirmi dire che andava bene così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzo14 Inviato: 22 Settembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2012 Sono andato facendo 450 km per sentirmi dire che andava bene così mi spiace tanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati