nukem Inviato: 13 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2012 Salve a tutti, volevo un parere di un esperto che mi aiutasse a capire i risultati dell'analisi del trichoscan (rasatura ) fatto a maggio di quest'anno. Premetto che ho 29 anni (30 a marzo) e negli ultimi mesi ho i capelli sempre secchi e fini,sfibrati e mi sembrano quasi repellenti all'acqua nel senso che appena li lavo sotto la doccia mi si asciugano subito. Non capisco il perchè. Vi scrivo di seguito i valori: - superficie in cm2 0.651 - numero capelli 195.0 (223) - denistà capelli[1/cm2] 299.5 - capelli anagen % 69 - capelli telogen % 31 - densità cap. vellus 7.7 [1/cm2] - densità cap. terminali 291.9 [1/cm2] - capelli vellus 5.0 ( 2.6 %) - capelli term. 190.0 (97.4 %) Che cosa vuol dire? Ho l'alopecia androgenetica? Spero che mi possiate aiutare. Grazie mille Gian Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 14 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2012 l'esame va interpretao rispetto alla situazione clinica e alla serde in cui e' stato eseguito credo che dsewve chiedere a chi gliewlo ha eseguito saluiti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nukem Inviato: 14 Settembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2012 l'esame va interpretao rispetto alla situazione clinica e alla serde in cui e' stato eseguito credo che dsewve chiedere a chi gliewlo ha eseguito saluiti Grazie mille per la risposta Dottore, ma ci sono andato e mi hanno detto che non era alopecia, io però continuo a perdere molti capelli e a "svuotarmi" nella parte superiore della testa. Ho letto che se il telogen è superiore al 20% è alopecia, per questo chiedevo aiuto a Lei. Sono normali come risultati? Grazie infinite Dottore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 15 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2012 Meglio se posti una foto Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati