soleluna1 Inviato: 13 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2012 Salve a tutti vorrei il parere di qualche Professore sono un ragazzo di 26 anni per 4 anni ho preso il propecia per l'alopecia dopo 4 anni nel 2010 ho staccato perche ho avuto disturbi urinavo spesso, settimana scorsa ho fatto un esame e ho la prostata ingrossata superiori ai limiti della norma con calcificazioni da esiti flogistici e residuo di 15 ml adesso vorrei un consiglio potrei prendere il serenoa repens come integratore, oppure mi puo' fare danni alla prostata con effetti collaterali? per il serenoa repens quali mi consiglia tra pertrifol e proxizal? ho anche il cuoio dei capelli con tanto sebo in passato ho avuto anche una dermatite seborroica, sto usando il carexidil ma mi tiene i capelli molto ontuosi perche come ho letto da suoi messaggi sul forum contiene il glicole, quale minoxidil al 5% mi consiglia per me che ho i capelli con parecchio sebo? Grazie Professore Cordiali Saluti Massimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 13 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2012 sono decisioni che deve prendxere cjhi ti segue comunque ti ho gias' risposto per mail saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
soleluna1 Inviato: 13 Settembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2012 non mi segue nessuno perche non mi posso permettere di andare dal dermatologo che si prende 120€ mi seguiva anni fa poi non mi sono piu' potuto permettere di andarci ho staccato il propecia e prendevo solo l'integratore, le ho scritto perche volevo un consulto da lei, consigliandomi sia per il minoxidil sia per l'integratore tra pertrifol e proxizan e un buon minoxidil senza glicole che non unge perche ho tanto sebo. g grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati