Vai al contenuto

che posso fare?

Messaggi raccomandati

ciao xxxxx ...io ho un problema non ho eccesso di sebo o almeno credo ma dietro in un punto ho un po' di fastidio ho un pochino di scgliette dure da togliere pure con le unghie(cmq la parte e' piccola..)dite che bastera' continuare a lavarsi i capelli giornalmente o e' utile usare anche se solo una volta il nizoral?????

ciaoooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei sicuro si tratti di scaglie dovute ad eccesso di sebo o non sia invece un'infiammazione di altra natura?

nel primo caso potresti provare con uno shampoo meno aggressivo rispetto al nizoral, ti consiglio il triazol della ducray

da usare anche 2 volte a settimana o magari una lozione (locoidon?) da usare solo nel punto critico.

Comunque è sempre meglio farti visitare dal tuo derma...

ciaooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

fratee ti consiglio vivamente di usare il triatop,l'ho usato questa mattina ed e' veramente speciale inutile che sto a citarti i benefici, provalo e vedrai che avevo ragione,gia' dalla prima volta la tua cute ti ringraziera' fidati io non ci credevo e leggendo alcuni post e consigli di dottori me sento na favola vedremo se con altre applicazioni la cosa migliora ulteriolmente ciao e tieni duro atutto c'e rimedio di sicuro ariciao cool.giftongue.gifwink.gifbiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti