Vai al contenuto

"palline" Per Dott. Gigli

PAOLO379

Messaggi raccomandati

caro Dottore buonasera

dopo anni che non postavo ormai piu di recente ho ritrovato, perchè ho trovato "le misure alla mia cura", per chi legge vedasi i miei post, sul cuoio capelluto, grattando con le dita, come dei pallini "gommosi" il piu delle volte giallognoli, che in rari casi hanno un vellus attaccato.

di cosa si tratta?qual'è la natura?sono davvero piccoli, era da un po che non mi capitava, e sarei curioso.....

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

buongiorno dott. Gigli volevo sapere quando si può parlare di a.a. e stempiatura fisiologica, sono un ragazzo di 23 anni e all' età di 16 ho iniziato a stempiare mi sono curato per 4 anni con minoxidil 5% poi 1 anno di pausa e ora da poco ho iniziato solo finasteride. In questi anni nonostante la cura minoxidil applicato solo alle tempie la stempiatura si è allargata ma in zona vertex e su tutto il resto della testa non ho perso un capello senza mai applicare il farmaco. Adesso dopo 1 anno di pausa ho iniziato finasteride da 2 mesi. Volevo chiedere se con finasteride è possibile bloccare la caduta dei capelli in zona frontale. In famiglia mio padre ha 52 anni e non ha mai perso un capello è folto come un 18enne mentre i miei nonni sono diradati ma non calvi anche se dalle foto entrambi fino a 40 anni i capelli li avevano tutti. Io sinceramente non capisco da chi possa aver preso sono ormai stempiatissimo, tipo --censurato-- Prandelli per intenderci. grazie saluti

Link al commento
Condividi su altri siti