Rocco100 Inviato: 6 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2012 Salve a tutti gente di Salusmaster, leggo i vostri thread da svariati mesi in quanto anche io condivido con molti di voi il problema della caduta dei capelli.La causa al 99% è dovuta ad un fatto ereditario da parte di mia madre,la quale anche essa ha ereditato tale "patrimonio" da sua madre. Ho appena compiuto 21 anni(ahimè è brutto a questa età vedere molti coetanei non avere problemi di caduta) e da quasi 3 anni che i miei capelli sono incominciati a cadere e ad inspessirsi. Ciò che vorrei fare a breve è una visita da un medico chirurgo per un trattamento Prp per bloccare la caduta e il diradamento e poi successivamente sottopormi ad un trapianto.Chiedo qui i vostri consigli:Il Prp riesce almeno a bloccare la caduta e il diradamento(non credo molto nelle ricrescita)oppure è un grande spreco di tempo?Dopo tale trattamento non ci sono problemi a sottopormi ad un trapianto nonostante avessi 21 anni? Grazie per le risposte,vi posto un link di un utente che ha provato trapianto+Prp e dalle foto sembra che abbia ricevuto ottimi risultati. http://forum.salusmaster.com/topic/48911-2500-grafts-cit-con-acellprp-forhair/ La mia situazione è leggermente migliore,presento solo un maggiore diradamento delle tempie(il vertex è ancora salvo),quindi penso che il numero di UF di cui ho bisogno sia lo stesso.Spero che nel giro di un anno possa dire addio a Toppik :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 6 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2012 deviseguire cure m,ediche continuativamente il prp da solo senza cure mediche associate non e' di utilita' saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rocco100 Inviato: 7 Settembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2012 Dovrei quindi ritornare a prendere il mix di Fina e Minox?ho smesso dopo 7-8 mesi di cura perchè non mi fido molto di questi farmaci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 7 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2012 le cure mediche sono asolutramente basilari Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati