Vai al contenuto

Prp Seguito Da Trapianto,delucidazioni.

Rocco100

Messaggi raccomandati

Salve a tutti gente di Salusmaster,

leggo i vostri thread da svariati mesi in quanto anche io condivido con molti di voi il problema della caduta dei capelli.La causa al 99% è dovuta ad un fatto ereditario da parte di mia madre,la quale anche essa ha ereditato tale "patrimonio" da sua madre.

Ho appena compiuto 21 anni(ahimè è brutto a questa età vedere molti coetanei non avere problemi di caduta) e da quasi 3 anni che i miei capelli sono incominciati a cadere e ad inspessirsi.

Ciò che vorrei fare a breve è una visita da un medico chirurgo per un trattamento Prp per bloccare la caduta e il diradamento e poi successivamente sottopormi ad un trapianto.Chiedo qui i vostri consigli:Il Prp riesce almeno a bloccare la caduta e il diradamento(non credo molto nelle ricrescita)oppure è un grande spreco di tempo?Dopo tale trattamento non ci sono problemi a sottopormi ad un trapianto nonostante avessi 21 anni?

Grazie per le risposte,vi posto un link di un utente che ha provato trapianto+Prp e dalle foto sembra che abbia ricevuto ottimi risultati.

http://forum.salusmaster.com/topic/48911-2500-grafts-cit-con-acellprp-forhair/

La mia situazione è leggermente migliore,presento solo un maggiore diradamento delle tempie(il vertex è ancora salvo),quindi penso che il numero di UF di cui ho bisogno sia lo stesso.Spero che nel giro di un anno possa dire addio a Toppik :)

Link al commento
Condividi su altri siti