slaughter Inviato: 26 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2001 Mamma mia quanto sei permaloso!!Io intendevo dire semplicemente che chi non li deve perdere i capelli non li perde,anche se conduce una vita da schifo(I tossici x esempio tante volte hanno una capigliatura da fare invidia)tutto quà! Ma se mi devo prendere del cinico solo xchè non la penso come te,ti lascio volentieri nel tuo brodo! Evviva la libertà di pensiero ed il confronto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xandro Inviato: 27 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2001 Bravo, hai fatto la soperta dell'acqua calda.... Complimenti per la tua libertà di pensiero.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slaughter Inviato: 27 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2001 Faccio quello che posso!! Buone Feste Xandro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xandro Inviato: 27 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2001 Buone feste anche a te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati