deiv Inviato: 3 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2012 (modificato) Ciao a tutti! E' un po' che vi leggo e adesso vorrei chiedervi un consiglio. Ho 30 anni ma sono sempre stato stempiato. Penso sia proprio la mia attaccatura perchè da che mi ricordo sono sempre stato così. Non me ne faccio un grande problema perchè ho dei capelli foltissimi e nel resto della testa e devo dire che mi piacciono anche... Niente e nessuno mi potrebbe mai convincere ad operarmi barattando la mia stempiatura con una cicatrice. Però leggendo della fue devo dire che l'idea mi tenta. Ecco la mia situazione attuale: Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us ed ecco grazie a photoshop (magari fosse così semplice!! :) cosa mi aspetto: Uploaded with ImageShack.us Non credo di avere grosse pretesevorrei solo riempire un po' quella zona. Ora passo alle domande: è una cosa fattibile secondo voi? vorrei farlo con discrezione quindi senza rasarmi completamente i capelli e stando nella mia città (Milano) Esistono centri validi qui? Qualcuno ha fatto la FUE in prima persona e mi sa dire come si è trovato? Secondo voi la spesa sarà molto alta? Su internet ci sono foto miracolose ma non mi fido. Grazie mille in anticipo! Deiv Modificato 3 Settembre 2012 da deiv Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drugo91 Inviato: 4 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2012 Ciao, hai dei bei capelli grossi e lucenti ... sei solo leggermente stempiato ma potrebbe essere una cosa fisiologica, tuo padre/nonni come sono messi? A 30 anni se dovevi perdere i capelli li avresti già persi prima fidati... per capirci di più dovresti fotografare il vertice, perchè è da lì che si capisce se soffri di alopecia o meno, se hai il vertice intatto tranquillo che li conservi a lungo ... per le stempiature non c'è molto da fare, se è da AGA puoi curarle con minox + antiandrogeni, se è fisiologica non puoi farci niente .. solo un trapianto in quella zona Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Pyxgik Inviato: 2 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2024 best prescription allergy pills what is allergy medicine called best antihistamine decongestant combo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Ykqjyi Inviato: 4 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2024 doxylamine uk over the counter modafinil 100mg drug Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Pwajcp Inviato: 8 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2024 prednisone 20mg pill order prednisone 5mg pills Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Zdhjkc Inviato: 10 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2024 best medicine for nausea over the counter generic baycip Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Pbovra Inviato: 14 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2024 best over the counter for acid reflux retrovir 300 mg brand Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Bishdn Inviato: 15 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2024 buy accutane 10mg pill order accutane 10mg cheap accutane Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Jbfera Inviato: 16 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2024 sleep prescription online purchase modafinil pills Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Haupcx Inviato: 17 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2024 buy amoxicillin no prescription amoxil us order amoxil 500mg online cheap Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Igqxlh Inviato: 19 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2024 purchase azithromycin online cheap zithromax online order zithromax 500mg usa Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Wnbqvd Inviato: 19 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2024 neurontin 100mg ca neurontin 800mg usa Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Mywjpc Inviato: 20 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2024 purchase azithromycin buy azithromycin 500mg for sale buy azithromycin 250mg sale Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Bejymu Inviato: 21 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2024 lasix 100mg tablet furosemide sale Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eojnyb Inviato: 24 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2024 amoxicillin 1000mg cheap amoxil 500mg pills order amoxil 1000mg pill Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Biwqch Inviato: 24 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2024 monodox over the counter acticlate without prescription Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Qegoxp Inviato: 26 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2024 order albuterol albuterol generic order albuterol without prescription Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Riixwo Inviato: 27 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2024 buy augmentin tablets buy clavulanate pills Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Cqtgmr Inviato: 28 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2024 buy generic synthroid 100mcg buy generic synthroid purchase levothyroxine without prescription Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Dmszqa Inviato: 30 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2024 buy tizanidine generic zanaflex where to buy how to buy tizanidine Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Zoktij Inviato: 31 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2024 where to buy rybelsus without a prescription semaglutide 14 mg price order semaglutide 14mg online cheap Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Uxhdlp Inviato: 31 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2024 prednisone online order buy generic prednisone 40mg order deltasone 5mg Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Cqlxop Inviato: 2 Febbraio 2024 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2024 order semaglutide pills semaglutide oral semaglutide pill Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Gchzfs Inviato: 2 Febbraio 2024 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2024 buy isotretinoin 10mg for sale isotretinoin 40mg canada isotretinoin price Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Cxghdj Inviato: 4 Febbraio 2024 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2024 albuterol order albuterol 4mg uk where to buy albuterol without a prescription Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati