Vai al contenuto

Prostafactors + Msm + Biotina ?

Messaggi raccomandati

Salve a tutti

sono un ragazzo di 27 anni, attualmente sarà lo stress, sarà il cambio stagionale vicino, mi sto diradando un pochino,

non credo si tratti di AGA, ma più che altro un diradamento diffuso, dovuto alla mia dermatite che mi crea problemi di secchezza e prurito al cuoio capelluto. Sono più che convinto che si tratti di questo, specialmente in zona chierica, insomma dietro, dove mi gratto da anni. Da dermatologi sono stato e mi è stata diagnosticata per l'appunto una dermatite seborroica, non vi dico quante cose mi han prescritto,

A partire dal Bio tymus che mi provocava dei rossi assurdi

Catrame solido per lavarmi che mi provocava pruriti

insomma io per anni ho regalato soldi a dermatologi idioti della mia regione (Molise), senza mai avere giovamenti.

Attualmente, sto pensando di prendere alcuni prodotti, vorrei favorire la ricrescita dei capelli in generale, anche se la situazione è comunque buona, solo dietro è il mio pensiero.

Non vorrei prendere quindi il Minoxidil, ma puntare solamente su 2 o tre prodotti, voi come vedete tale abbinamento?

- Biodermatin

- MSM della Long Life

- Prostafactors

come shampoo io attualmente uso il 'Rolland Una Compensating Shampoo' che si dice in giro sia molto simile al Revivogen, lo shampoo lo faccio ogni 3 giorni o 4, insomma per non stressare il tutto, voi cosa pensate anche di questo shampoo?

In passato mi sono state prescritte troppe cose, a partire dal Nizoral, il Ducray, Ketomousse ...

A lungo andare tutte queste cose a mio parere aggrediscono solo il capello.

Inoltre uso anche il Toppik Hair Fattener, ma lo sto usando molto poco, l'avrò messo 3 volte, ho paura che possa danneggiare il capello, dicono che questo gonfi il capello stesso, ma se questo è già debole di suo penso che possa cadere con più facilità assumendo il Toppik.

Attendo una vostra risposta

Link al commento
Condividi su altri siti