green71 Inviato: 1 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2012 Salve a tutti, volevo un'informazione da chi ha esperienza in merito.Quando cadono le croste dal viso quanto tempo ci mette la pelle a rigenerarsi in modo che non si veda più la pelle nuova di colore rosso e quel lieve dislivello della pelle che pare ci sia un buco in faccia? Grazie a tutti quelli che mi risponderanno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 2 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2012 QuAlche mese abitualmente ma tutto dipende dalla profondita' e gravita' della lesione iniziale Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
green71 Inviato: 4 Settembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2012 Il fatto è che mio figlio di otto anni è stato graffiato da un bambino mentre giocavano.Io penso che i graffi siano stati abbastanza profondi perchè dopo la disinfezione con acqua ossigenata si sono formate le croste che sono cadute dopo sei-sette giorni anche se nel momento in cui è stato graffiato le ferite non sanguinavano. il mio problema ora è quello di non fargli rimanere cicatrici sul volto (già ha un taglio sotto al mento e una cicatrice sul labbro dovute a cadute accidentali). Sto applicando la connettivina tre volte al giorno e tra qualche giorno vorrei cominciare ad applicare l'elicina che mi hanno detto che è molto buona. Faccio bene o c'è qualche rimedio migliore? Il rossore della pelle nuova quando sparirà? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati