aladin88 Inviato: 29 Agosto 2012 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2012 Salve a Tutti. Dopo varie ricerche su internet, di cui non ho trovato una rispota esaustiva alla mia domanda. COME SI PRESENTANO I CAPELLI MINIATURIZZATI? intendo, colore, spesso lunghezza, BULBO (grosso, bianco,) es.: un capello miniaturizzato può essere corto e spesso? eccc (Ho un A.A. iniziale, con diradamento sulla parte alta della testa, in cui mi cadono pochissimi capelli; mentre nella parte bassa della nuca e laterale della testa ne cadono molti e non più di 3 cm di lunghezza e poco sottili con bulbo bianco, strano visto che sono zone non colpite da A.A.) GRAZIE La mia Cura: Propecia (1mese) minoxidil: 2% (1 anno) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 30 Agosto 2012 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2012 Sottili bulbo piccolo Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aladin88 Inviato: 30 Agosto 2012 Autore Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2012 perfetto, quindi se sono corti e spessi non sono miniaturizzati?? Le chiedo come mai mi cadono una 20 di capelli al giorno SOTTILI e BULBO PICCOLO proveniente da sotto la nuca molto in basso e dai lati della testa?!?queste non sono zono non colpite da aga.... sottolineo che partendo dalle tempie fino al vertex mi cadono solo capelli abbastanza lunghi e spessi. grazie mille dottore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 30 Agosto 2012 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2012 Non saprei va vista la stuazione direttamente impossibile entrare nel merito a distanza mi spiace Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aladin88 Inviato: 31 Agosto 2012 Autore Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2012 Grazie mille dottore è sempre molto gentile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati