alexzer03 Inviato: 12 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2001 ciao!vorrei sapere qual è lo shampoo meno aggressivo, triatop o il nizoral? (sono all'inizio di una dermatite, per adesso leggera ,ma non sembra voler rimanere tale per molto!) Alternare uno di questi due con il NANO? che dite si può fare? ps:mi sono comparse delle scagliette(forfora?)sulle sopraciglia, ho letto che è una conseguenza della dermatite! voi che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
al Inviato: 12 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2001 il triatop e' il meno aggressivo....io ti consiglio lo Stiprox che sembra essere ancora piu' delicato...ciao! cmq si hai la dermatite seborroica..ce l'ho anch'io... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 13 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2001 Si li puoi alternare al Nano tranquillamente.... Si,le scaglie che hai riscontrato,potrebbero essere causa della dermatite che hai in corso.... ciauzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati