ape Inviato: 26 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2001 sara' che uso il casco tutti i giorni..ma ho un problema di untuosita' che mi da parecchio fastidio.Dapprima non ci facevo caso pensando fosse solo sporco..poi quando ho iniziato a perdere capelli ho fatto + attenzione e ho notato che dopo poche ore dallo shampoo(5 o 6)gia' ho un po' di unto. che posso usare?Come shampoo sto usando crinevit alternato a revivongel(che sta per finire)in teoria due shampoo abbastanza delicati.puo' andare bene il nizoral?datemi qualche consiglio..non vorrei usare prodotti troppo aggressivi..tra l'altro soffro anche di un po' di forfora. ke sfxxx! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
haga Inviato: 26 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2001 Bè, se hai capelli untuosi e con forfora, il nizoral va bene, ma usalo 1-2 volte a settimana perchè è uno shampooo aggressivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre74 Inviato: 26 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2001 Avevo il tuo stesso problema...da quando uso il Nizoral ( da 4 mesi circa,una volta ogni 3 giorni ) la situazione e' nettamente migliorata...ti consiglio vivamente di usarlo...CIAU ------------------------------------------ Chiedo ai miei capelli di darmi la conferma che esisto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 26 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2001 Pure io sono costretto ad indossare il casco e rovinare tutto il "lavoro" del Dio Nioxin ! "Maledettissimo casco", anche se mi ha salvato la vita 5 anni fa! La soluzione potrebbe essere quella di usare un berretto(lo faccio io). Oppure pulire regolarmente l'interno del casco. Oppure cambiarne uno ogni mese Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ape Inviato: 27 Settembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2001 lo andro' a comprare..e speriamo bene. ciaoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati