Vai al contenuto

Trapianto Di Capelli Taglio

Visitatore

Messaggi raccomandati

Grazie mille Precious per l'interesse, sì, sono andato da Laino, dermatologo di Roma, sono rimasto soddisfatto parecchio dalla visita, a livello umano è molto competente, oltre che ovviamente a livello professionale. Mi ha diagnosticato AGA però in forma iniziale, le mie stempiature così profonde sono in primis fisiologica, con un principio molto blando di AGA. Per ora mi ha prescritto Minoxidil 5% e Ribes nero come integratore. Mi ha spiegato che vista la situazione molto tranquilla per ora non vede il motivo di prescrivermi finasteride, anche perché ci rivedremo ogni 6 mesi e quindi se Minoxidil dovesse bastare almeno per ora, o almeno per questi sei mesi evitando finasteride, lo ritengo un comportamento veramente professionale. L'unica cosa che mi ha un po' deluso è stata il fatto che mi ha prescritto Minovital per risparmiare, solo che Minovital da quanto mi pare di aver capito esiste solo al 2% mentre lui mi prescrisse la soluzione al 5%! Infatti vi chiedo gentilmente se qualcuno nel forum dovesse avere la sua email personale di farmela gentilmente pervenire, mi sono dimenticato di prenderla lì in studio e devo aspettare fino a lunedì per contattarlo nuovamente, aggiungeteci un giorno per ricevere il farmaco, sapete bene quanto i tempi siano massacranti nella condizione di AGA.

io utilizzo Rogaine Foam 5% e posso dirti che è un prodotto Fantastico
Link al commento
Condividi su altri siti