vitto70 Inviato: 23 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2001 Io ho una lieve forma di Dermatite Seborroica e la Dott. Tosti mi ha indicato come shampo da usare lo Shampo "Triatop". c'è qualcuno di voi che lo sta usando e mi può dare indicazioni ?? Io devo usarlo 2 volte alla settimana. Anche voi lo date sui capelli umidi e lo tenete in posa per 3-5 minuti ?? Capelli umidi o bagnati ? Se qualcuno lo usa e mi può dare indicazioni, mi fa un favore ciao e abbracci a tutti fratelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 24 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2001 Vitto anch'io uso Triatop ..... lo uso come un normalissimo shampoo a capelli bagnati lasciando agire 3/4 minuti 3 volte a settimana.....mi trovo molto bene,ottimo profumo,molta schiuma(l'ho sostituito al nizoral proprio per la schiuma) ed è efficace per la dermatite Ciaoooo... -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gia 70 Inviato: 24 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2001 Sono anch'io un "consumatore" di Triatop. Condivido in pieno ciò che ha detto Dep. Io, non avendo grossissimi problemi al cuoio capelluto (un po' di eccesso di sebo), lo uso 2 volte a settimana. Ciaooooo. Gianluca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paperino Inviato: 25 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2001 ciao vitto anch'io uso il triatop 2 volte a settimana,con i capelli appena bagnati massaggio con i polpastrelli per almeno 3 minuti così mi ha detto il dott.Campo. sembra che stia funzionando ciao a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati