Mandolino82 Inviato: 5 Agosto 2012 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2012 Indicazioni prodotto Shampoo energizzante, anticaduta Caratteristiche principali Shampoo con p-Fulvine, l’innovativa molecola multi-azione che aiuta a contrastare la caduta, anche quella forte e continuativa Protegge la funzionalità del bulbo del capello, riduce gli stati microinfiammatori a livello del follicolo Bioscalin Intensiv shampoo grazie ad un sistema di detersione extradelicato a base oleosa e leggermente schiumogena, agisce per affinità rimuovendo le impurità e favorendo il ripristino del corretto equilibrio lipidico di capelli e cuoio capelluto Utilizzo Applicare una piccola quantità di prodotto sui capelli umidi, massaggiare, risciacquare Utilizzare 1 o 2 volte a settimana Nb: che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 16 Agosto 2012 Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2012 INCI: Aqua, Ammonium Lauryl Sulfate, Disodium Laureth Sulfosuccinate, Di-ppg-2 Myreth-10 Adipate, Disodium Cocoa M Phod I Acetate, Olive Oil Peg-7 Esters, Parfum, Potassium Octatrienoate, Citric Acid, Dimethicone Peg-7 Lsostearate, Hydroxypropyltrimonium Hydrolyzed Corn Starch, Potassium Chloride, Peg-120 Methyl Glucose Dioleate, Peg-90 Glyceryl Isostearate, Polyquaternium-10, Sodium Hydroxymethylglycinate, Panthenol, Laureth-2, Tetrasodium EDTA, Bha. Dai componenti si direbbe uno shampoo piuttosto classico, escludendo quelli da supermercato. Solo che non è a base oleosa e non lava per affinità avendo dei tensioattivi che non detergono per affinità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mandolino82 Inviato: 25 Agosto 2012 Autore Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2012 Quindi? io devo dire l'ho preso ma l'ho usato pochissimo xchè mi dava prurito e nn c'era una minor perdita di capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 29 Agosto 2012 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2012 Bhè comunque per avere un effetto un po' di tempo bisogna utlizzarlo comunque se ti provocava prurito io lo eviterei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati