Relaxman Inviato: 22 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2012 Come ogni buon portatore di protesi ho voluto provare i capelli europei,passando appunto da un anno di indiani remy a quelli nostrani. Sinceramente anche se li ho trovati ben lavorati e ovviamente più adatti ai miei capelli naturali,non ho trovato oltre questo ulteriori vantaggi...anzi.I capelli europei sono meno pettinabili e gestibili di quelli indiani,con gli indiani cambiar pettinatura dopo l'asciugatura del phon risultava un compito piu agevole,gli europei,bensi morbidi al tatto son più difficoltosi da domare.Infine gli indiani si "lisciano" meglio,seguono meglio la direzione del pettine,danno piu l'immagine di capelli bel lavati e non crespi. L'unico vero vantaggio degli europei è appunto la somiglianza ai miei veri capelli.Questa è una mia considerazione personale,e spulciando nel forum ho notato pareri e scelte differenti,per questo la scelta è personale. Grazie per la lettura e per eventuali considerazioni."""ps: la base tutta in lace o quasi totalmente in lace appena provata è meravigliosa, molto meglio della pellicola anche se meno di manutenzione,finalmente non ho più grattini per la testa,ci pensa finalmente l'acqua della doccia a lenire la cute:-)""" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati