Vai al contenuto

Caduta Capelli

acquario79

Messaggi raccomandati

Buona sera,mi scusi volevo chiederle un informazione,ma il mese da giugno in poi,sono mesi in cui c'è il cambio della caduta di capelli?vi porgo questa domanda perchè mi capita che ogni giorno facendo lo shampoo trovo fra le mani 3 o 4 capelli,ho paura, spero che questo sia il periodo del cambiamento dei capelli,come shampoo uso il kerastase,ed ho paura soprattutto perchè svolgo un lavoro un pò stressante,lavoro in catena di montaggio in fiat, poi circa un anno fà mia moglie perse la gravidanza dopo 5 mesi, non so se è anche questo cioè i vari pensieri che mi circolano nella testa,voi cosa mi consigliate di rivolgermi ad un dermatologo?nell'attesa di una risposta le porgo cordiali saluti grazie con affetto tanti saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, 3-4 capelli ? Guarda che al giorno ne perdiamo di media 50-80 ... 4 capelli è un numero insignificante, poi durante lo shampoo è normale che cadano perchè sono capelli che comunque sarebbero caduti di lì a poco ... li vedi per caso diradati? Perchè questo è un chiaro segno dell'alopecia

Link al commento
Condividi su altri siti