Complex31 Inviato: 16 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2012 Volevo sapere se la finasteride a dosi 0,8mg è efficace per una aga non agressiva?.. è se posso assumerla a giorni alterni ? In caso di assunzione a giorni alterni funziona? Io vorrei fare a giorni alterni perchè ho notato una diminuzione dell'eiaculato dopo 2 settimane di assunzione a 0,8mg assunta ogni giorno è questo mi ha spaventato. E capitato che al 14 giorno ( mattina ) non ho avuto eiaculazione (sperma) nel momento dell'orgasmo. Fino all raggiungimento dell orgasmo non ho avuto problemi ma nel momento della eiaculazione non è uscito nulla se non 1 goccia di sperma.La sera prima avevo fatto sesso con 1 ragazza e anche li avevo visto una diminuzione di sperma ma comunque l'avevo avuta, ma il giorno sucessivo non ho avuto eiaculazione ( sperma)al mattino .E normale non riuscire ad avere sperma in un lasso di tempo così ravvicinato con la finasteride? Quindi io ora vorrei assumere finasteride a giorni alterni per stare più tranquillo.. ma temo che il farmaco non faccia effetto! Comprendo benissimo che assumere 1mg ogni giorno sia più efficace di 0,8mg a giorni alterni , ma vorrei sapere se comunque il farmaco sarà lo stesso efficace. Il farmaco rimane comunque in circolo il giorno dopo?Uso proscar diviso in 6 , e la mia situazione e una evidente stempiatura. Perfavore rispondetemi .. sono davvero preoccupato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 16 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2012 Deve valutare chi la segue non e' ppossibile aiutarla pewr via telematica saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Complex31 Inviato: 16 Luglio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2012 (modificato) Ma fare una cura a giorni alterni funziona? non serve farsi visitare di persona per avere queste informazioni ..Qualcuno che la usa può aiutarmi? :( Modificato 16 Luglio 2012 da Complex31 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 16 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2012 Che non serva farsi vederee da un medico e' una sua opoinione persdonale le cure farmnacologiche devono essere prescritte e monitorate da un medico saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Complex31 Inviato: 16 Luglio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2012 (modificato) Che non serva farsi vederee da un medico e' una sua opoinione persdonale le cure farmnacologiche devono essere prescritte e monitorate da un medico saluti Scusi ma io non le sto chiedendo di prescrivermi medicinali ecc.. gli sto solo chiedendo se assumere finasteride a giorni alterni ha una sua efficacia STOP!.Non sto chiedendo di dare una diagnosi online ! se non si può avere chiarimenti o pareri della gente che la usa da anni NON ha senso il forum.La mia domanda non deve essere interpretata come una prescrizione online ma come un chiarimento!.Se si assume a giorni alterni il farmaco e efficace?? e normale avere una riduzione dello sperma ? STO CHIEDENDO se il farmaco preso non giornalmente ha una capacita di arrestare la caduta.. IN GENERALE Se lei è un dermatologo deve sapere se il farmaco e capace di arrestare la caduta a diversi dosaggi o a giorni alterni.. IN GENERALE DOMANDA: Perchè per screditare un farmaco lo si può fare tranquillamente in un forum MA non si possono avere chiarimenti? Che senso ha ?Lei 1 dermatologo?Allora lei non può dare consigli,delucidazioni e tanto meno prescrizioni.. allora a cosa serve il forum? Mi basterebbe il parere di qualche utente che la usa da anni.. NON CHIEDO DIAGNOSI Modificato 16 Luglio 2012 da Complex31 1 Utente ha reagito qui! SamCiuffo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 17 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2012 cvd saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fenta Inviato: 19 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2012 Deve valutare chi la segue non e' ppossibile aiutarla pewr via telematica saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati