Perfezionista Inviato: 8 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2003 xxxxx mi sorge un dubbio atroce. non avevo mai fatto caso alla miniaturizzazione dei capelli. sono sempre molto attendo allo shampo e all'asciugatura perchè sono le fasi in cui noto molto bene quanti capelli perdo (piu o meno). ora facendoci caso per bene ho notato he tutto i capelli che mi cascano (in media una trentina nello shampo e una decina nell'asciugatura), sono sempre tutti della lunghezza in cui li porto (circa 6 cm. sopra fino alla nuca), e sono tutti col la radice. avevo letto che l'a.a. era caratterizzata dalla caduta ma soprattuto dal fatto che i capelli che ricrescono sono sempre piu piccoli. è come se questo a me non accadesse. credo che farà un altra visita tricologica da qui a breve. inoltre aumentando le dosi di proscar da 1mg a 1,25 ho notato un maggior vigore dei capelli ma anche un fastidioso prurito. (lo shampo lo faccio ogni 3 gg.). saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati