Vai al contenuto

Caduta mostruosa! X i doc, x tutti, X Dio!

Messaggi raccomandati

Sono soggetto a una caduta che dire mostruosa è poco, ma è la parola che più si avvicina e che più mi viene in mente. Ho da poco cominciato una nuova terapia, cioè ho aggiunto alla lozione idrocortisone, ciproterona... che già conteneva minoxidil, progesterone ecc. (sotto prescizione del mio doc, nn faccio terapie da solo). Non son nuovo del forum. Mi viene da piangere però: la caduta mi sta uccidendo. I capelli che con zero trazione si staccano. Può essere un fenomeno indotto, nn mi era mai successo. All'inizio pensavo fosse la shampoo. Son preoccupato da sta cosa. Aiutatemi: qualcuno ha visto una cosa simile, qualcuno ha mai fatto la mia stessa terapia. Sto sbarellando di brutto. Aiutatemi tutti, anche tu: DIO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

perdona la domanda: hai detto che non fai terapie da solo, bene non sei tornato da chi tel'ha prescritta??

io ho parlato con il mio derma che reputo in gamba e lui prescrive solo finasteride ed integratori. a volte il minoxidil e shampo adeguati. basta.

cadute indotte da nuovi trattamenti sono o causa di efficacia o causa di inefficacia, non si sfugge.

spero che i Dott.ri siano piu chuari.

saluti e stai calmo.

Link al commento
Condividi su altri siti