informaticonapoletano Inviato: 5 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2012 Buonasera a tutti , mi chiamo Vincenzo ed ho un gran problema con i miei capelli ,e piu' precisamente e che stanno iniziando a cadere iniziando dal centro e adesso mi ritrovo in questa situazione , se vedete la foto che vi allego , mi farebbe piacere sapere se devo rivolgermi a qualche buon dermatologo oppure se devo usare uno shampo particolare. Finora ho utilizzato vari shampi tra cui quello alla caffeina , quello della sansilke effetto voluminoso ed anche il bioscalin , ma la situazione non si e' risolta. Potreste darmi voi qualche consiglio in merito , ve ne sarei veramente grato. Cordiali saluti a tutti e grazie per l'aiuto che mi darete Ps : per il moderatore di questa sezione , per sbaglio ho postato anche quersto articolo nella sezione minoxil ma li nessuno mi ha risposto quindi se vuole provvedere all'eliminazione perche' credo che questo si tratti di un problema di diradamento. Cordiali saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drugo91 Inviato: 5 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2012 Ciao, quanti anni hai innanzitutto? Hai una calvizie abbastanza estesa ... difficile recuperare qualcosa detto sinceramente .... prova ad andare da un dermatologo e vedi lui cosa ti dice, ma la situazione mi sembra compromessa come puoi notare anche te ... in ogni caso è un problema che abbiamo in molti tranquillo non sei solo :D a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
informaticonapoletano Inviato: 6 Luglio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2012 Buonasera , e grazie per il suo parere Cmq ho 29 anni In ogni caso se non si puo' recuperare qualcosa ? il dermatologo a cosa serve ? Grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 6 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2012 E' UN ALOPECIA ANDROGENEWTICA AVANZATA MA COMUNQUE CURABILE COPN FARMACI, SI RIVOLGA AD UN DERMNATOLOGO ESPERTO IN CAPELLI SALUTI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
informaticonapoletano Inviato: 6 Luglio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2012 Grazie dottore , mi ha fatto tornare a sperare , percaso puo' consigliarmi Lei qualche buon dermatologo a Napoli? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
informaticonapoletano Inviato: 9 Luglio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2012 Dottore appena ha un po' di tempo , si ricorda anche di me , vorrei un consiglio se rivolgermi a qualche centro che si trova qui a napoli , oppure posso andare da un normale dermatolo dell'usl. Grazie e cordiali saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 9 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2012 non ho referenti a napoli mi spèiace salutui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
informaticonapoletano Inviato: 17 Luglio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2012 La ringrazio dott Gigli , nemmeno referenti in Campania ? Attendo sue notizie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 17 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2012 no saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
informaticonapoletano Inviato: 1 Settembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2012 Buongiorno Dott. Gigli , mentre discutevo con un utente in questo forum su come trovare un buon dottore per la mia situazione , mi dicevano che Lei fa anche visite a napoli e mi hanno dato un numero che mi avrebbe fatto parlare direttamente con il suo studio di Napoli . Mi conferma quanto detto dall'utente del forum ? Grazie e buona domenica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 2 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2012 Si ma vengo solo,2 volte all anno Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati