Vai al contenuto

Consiglio Da Un Esperto

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti , mi chiamo Vincenzo ed ho un gran problema con i miei capelli ,e piu' precisamente e che stanno iniziando a cadere iniziando dal centro e adesso mi ritrovo in questa situazione , se vedete la foto che vi allego , mi farebbe piacere sapere se devo rivolgermi a qualche buon dermatologo oppure se devo usare uno shampo particolare.

Finora ho utilizzato vari shampi tra cui quello alla caffeina , quello della sansilke effetto voluminoso ed anche il bioscalin , ma la situazione non si e' risolta.

Potreste darmi voi qualche consiglio in merito , ve ne sarei veramente grato.

Cordiali saluti a tutti e grazie per l'aiuto che mi darete

Ps : per il moderatore di questa sezione , per sbaglio ho postato anche quersto articolo nella sezione minoxil ma li nessuno mi ha risposto quindi se vuole provvedere all'eliminazione perche' credo che questo si tratti di un problema di diradamento.

Cordiali saluti

post-30124-0-15654400-1341503089_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, quanti anni hai innanzitutto? Hai una calvizie abbastanza estesa ... difficile recuperare qualcosa detto sinceramente .... prova ad andare da un dermatologo e vedi lui cosa ti dice, ma la situazione mi sembra compromessa come puoi notare anche te ... in ogni caso è un problema che abbiamo in molti tranquillo non sei solo :D a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Buongiorno Dott. Gigli ,

mentre discutevo con un utente in questo forum su come trovare un buon dottore per la mia situazione , mi dicevano che Lei fa anche visite a napoli e mi hanno dato un numero che mi avrebbe fatto parlare direttamente con il suo studio di Napoli .

Mi conferma quanto detto dall'utente del forum ?

Grazie e buona domenica

Link al commento
Condividi su altri siti