informaticonapoletano Inviato: 2 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2012 Buonasera a tutti , mi chiamo Vincenzo ed ho un gran problema con i miei capelli , ed il problema e che stanno iniziando a cadere iniziando dal centro e adesso mi ritrovo in questa situazione , se vedete la foto che vi allego , mi farebbe piacere sapere se devo rivolgermi a qualche buon dermatologo oppure se devo usare uno shampo particolare. Finora ho utilizzato vari shampi tra cui quello alla caffeina , quello della sansilke effetto voluminoso ed anche il bioscalin , ma la situazione non si e' risolta. Potreste darmi voi qualche consiglio in merito , ve ne sarei veramente grato. Cordiali e grazie di nuovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
informaticonapoletano Inviato: 4 Luglio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2012 Scusate , ma ho sbagliato sezione , se potreste gentilmente indicarmi dove postare il mio messaggio cosi qualcuno mi darà una risposta al problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati