Perfezionista Inviato: 27 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2003 Ho provato a spulciare un po di threads relativi ad un uso giornaliero di Finasteride superiore ai consueti 1 mg. In modo particolare sono passato da 1 compressa di Propecia, ad 1/4 di Proscar al giorno = 1.25 mg di Fina. Ho letto in alcuni threads che c'è chi ne prende addirittura metà e chi 1 compressa intera. Il mio medico che reputo preparato mi ha detto che sopra i 30 anni (io ne ho 36), usare 1.25 mg è tollerabile ma che dosi massicce di questo farmaco provocano in soggetti sani, che cioè non ne fanno uso per la prostata, un rimpicciolimento della stessa con possibili conseguenze. Si è parlato di queste dosi massive, vorrei però sapere da parte di coloro che ne hanno fatto uso, soprattutto degli utilizzatori di 1/4 di Prosca, la dose piu comune, se essi hanno avuto migliorie. Io stranamente passando da 1 mg a 1,25 ho notato un pauroso aumento della libido e il mio medico dice che dipende dal testosterose in circolazione, (-Dht + testo in circolo). Aspetto risposte, visto che la dudasteride non sembra essere il farmaco miracoloso resta la Fina. Saluti, michael. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati