Patpong92 Inviato: 26 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2012 Ciao a tutti.. vorrei chiedervi un consiglio.. Sono andato dal dermatologo che mi ha diagnosticato la dermatite seborroica e mi ha detto di usare Kouriles Shampoo della Abiogen, e usare più raramente Nizoral Scalp Duo all'interno del trattamento perché è uno shampoo molto aggressivo... Ho 20 anni e da qualche tempoo ho notato che stò perdendo capelli sulla zona delle tempie, l'ho detto anche al dermatologo ma la sua risposta è stata che ho tanti capelli e le mie sono solo paranoie... Vi volevo chiedere, Nizoral Scalp Duo ho letto che oltre ad uno shampoo contro dermatite seborroica è anche uno shampoo anticalvizie, potrebbe aiutarmi in questo caso? Inoltre vorrei abbinare un aloe gel a tutto il trattamento, poiché ho letto che ristabilisce bene il cuoio capelluto, è veramente così? Quale marca di Aloe gel potrei utilizzare? Grazie.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 22 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2012 Il Ketokonazolo è un antiandrogeno per cui Nizoral che lo contiene al 2% è utile contro l'Alopecia Androgenetica, per chi non è malato nè di alopecia nè di dermatite è praticamente inutile. Il medico comunque ti avrà consigliato Nizoral Scalp Fluid perchè Nizoral Scalp "Duo" non l'ho mai sentito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati