Panfilo Inviato: 16 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2012 Ciao! Ho avuto un'acne forte da adolescente e l'ho trattata con Roaccutan prima, con alcune creme dopo. La situazione è migliorata, ma ancora oggi a 22 anni continuano a venirmi punti neri e punti gialli. Inoltre ho molti segni rossi. Ma è normale questa cosa? Attualmente detergo mattina e sera con prodotto Avene e applico una crema idratante. Ciao Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fibroblast Inviato: 20 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2012 Bhe "normale" e` un termine molto relativo. Considera che un prodotto topico non guarira` mai del tutto dall`acne, al massimo lo terra` sotto controllo. I segni rossi non sono altro che residui di passate infiammazioni. In genere scompaiono nel tempo. Per la detersione del viso puoi anche usare solo acqua se non hai la pelle troppo grassa. Non ho mai capito che senso ha usare creme idratanti se la pelle non e` eccessivamente secca. Ogni prodotto in crema puo` potenzialmente ostruire i pori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati