leo28 Inviato: 15 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2012 Ciao, dovrei scegliere la combinazione di prodotti per lo shampoo e post shampoo. Attualmente sto usando questi prodotti: Shampoo nutriente Professional Biopoint Maschera nutriente Professional Biopoint I miei capelli sono misti (molto secchi e crespi nelle lunghezze e radici grasse). Devo dire che effettivamente i prodotti di cui sopra hanno un effetto nutritivo ed idratante significativo, anche se non eliminano l'effetto crespo. Il fatto è che usandoli quasi tutti i giorni ho notato che se una volta asciugati i capelli applico del gel, di qualunque marca, una volta che quest'ultimo si asciuga (dopo pochi minuti) rimangono dei residui evidenti. Si tratta di residui simili alla forfora secca, ma che non si depositano o si formano sul cuoio capelluto. Ho provato a cambiare shampoo per uno o due giorni, ma l'effetto dei residui è rimasto. Forse sono necessari diversi lavaggi per eliminare questo problema, oppure dovrei utilizzare uno shampoo antiforfora? Il mio dubbio è proprio che non sembra essere la classica forfora... A questo punto vi chiedo quale shampoo mi consigliate di utilizzare, considerando che ho i capelli mossi e crespi (tendenti al riccio). Credo sia utile anche un prodotto dopo lo shampoo, come una crema, anche senza risciacquo. Grazie dell'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 22 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2012 Shampoo Revivogen, dopo shampoo Olio Ristrutturante Homocrin della Specchiasol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati