Ocropoid Inviato: 11 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2012 è da diverso tempo che oltre alla forfora grassa e il prurito che riuscivo con alcuni shampoo a tenere a bada ultimamente diciamo da diversi mesi mi sono spuntate dell bolle tipo brufoli non troppo grosse che mi danno molto prurito neanche dopo un giorno dallo sciampo , ora sto provando il restivoil complex che comunque me li tiene a bada per non più di un giorno ma non ci siamo ancora forse dovrei abbinarlo con qualcosa , va bene se lo uso tutti i giorni , vi prego rispondete sono disperato perchè ciò è accompagnata da una lieve caduta di capelli penso dovuta alla forfora e al prurito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drugo91 Inviato: 11 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2012 Ciao, dalla tua descrizione sembra che soffri di dermatite seborroica .... se è così, recati da un dermatologo perchè è devastante se non curata ! Accelera la caduta dei capelli molto più velocemente rispetto a quando sei destinato a perderli per questioni ereditarie... i capelli ti consiglio di lavarli anche tutti i giorni con shampoo delicati, presi in farmacia e non in centri commerciali ! Anche a costo di spendere 10-15 euro ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ocropoid Inviato: 12 Giugno 2012 Autore Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2012 Ciao, dalla tua descrizione sembra che soffri di dermatite seborroica .... se è così, recati da un dermatologo perchè è devastante se non curata ! Accelera la caduta dei capelli molto più velocemente rispetto a quando sei destinato a perderli per questioni ereditarie... i capelli ti consiglio di lavarli anche tutti i giorni con shampoo delicati, presi in farmacia e non in centri commerciali ! Anche a costo di spendere 10-15 euro ... A breve prenderò visita da un dermatologo anche se non ho per niente fiducia dato i precedenti , voi cosa mi consigliate come shampo , o qualsiasi altra cosa ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 22 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2012 Revivogen. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati