thebigjudge Inviato: 5 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2012 buongiorno a tutti, mi presento come thebigjudge, sono un parruccaio, figlio di una e un parruccaio, continuo nella tradizione familiare ma con un occhio a tutto quello che succede nel mondo dei capelli, ma con riguardo alla "necessità'". in questo forum ho letto di tutto, senza nessuna critica o elevazione a mentore del settore, mi propongo come persona che conosce la materia e può consigliare, ogni giorno ho a che fare con diverse situazioni e soprattutto diversi stati d'animo. Anyway. . .cercherò di regalare il mio sapere. . .una buona giornata a tutti voi. Fabio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paciokkina84 Inviato: 1 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2012 dai ottimo..guarda...prima domanda e meglio capelli veri o finti?perche ho letto ke i capelli sintetici sono le migliori rispetto a quelli veri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
siciliana Inviato: 10 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2012 ciao, veramente ha da circa 10 anni che uso parrucche di capelli veri e mi sono trovata bene.solo una volta ho usato i capelli sintetici e sono diventati spugnosiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati