merycg Inviato: 30 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2012 salve dottore,sono una ragazza di 27 anni.per circa 13 anni ho sofferto di effluvi molto forti, tanto da diradarmi nel periodo subito successivo all' estate,infatti sono stata anche 2 volte da lei a visita. da circa 2 anni questo spiacevole evento non si verificava,con un'infoltimento della capigliatura. ora è circa un mese,che faccio una cura (per altri motivi) con un farmaco di nome zefirst 20mg,e noto dinuovo un'abbondante caduta di capelli,anche anomale siccome in 13 anni non mi era mai successo di perderli in maggio.volevo chiederle potrebbe essere questo farmaco la causa della caduta? è l' unica spiegazione che mi do,dato che non prendo nessun altro tipo di farmaco,ne li ho mai presi,e non c'è stato nessun cambiamento nella mia vita,e le analisi sono buone compresi i dosaggi ormonali e l'eco alle ovaie.grazie in anticipo,la saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 31 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2012 no il faremaco lo escluderei probabilmente un ricambio stagionale saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
merycg Inviato: 31 Maggio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2012 la ringrazio per la risposta,stavo già pensando di sospenderlo,o di abbassare il dosaggio da 40 a 20 mg..grazie ancora!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati