machoman Inviato: 16 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2003 xxxxx ciao! io sono il fratello di machoman, ho dei problemini e vorrei chiedervi un parere e magari darmi una soluzione sul quel che dovrei fare per la mia cute... vi illustro il problema.... Io fin da piccolo ho sempre avuto la fissa per i capelli lunghi, ma avendoli mossi a 14 anni ho rinunciato miseramente mi sono arreso a portarli corti.... Un giorno dal parrucchiere gli parlo del mio sogno di aver i capelli lisci e lui mi viene fuori con la lisciatura (dicesi anche contropermanente), li per li ci rimango abbastanza abbagliato, sicchè decido di provare subito..... non lo avessi mai fatto.... per 8 mesi mi sono lisciato i capelli..... dopo di che ecco che mi viene fuori la magagna....... comincio a perderne una cifra......... e per di più ho dei capelli secchissimiiiiii sembra un deserto : allora comincio a non fare più la contropermanente e il problema si attenua, però vedo che comunque ne perdo parecchi... ma tanti! una volta me li sono lavati bene a fondo e ho trovato una ciocca intera nel lavandino..... ora comincio a pensare a chissà cosa mi può accadere.... sto provando tutti metodi possibili (ho pure pensato di andare al XXXXXXX ), ma per ora non cambia nulla!!!! ho pure smesso di mettermi il gel pure quello ultraleggero (infatti ho sempre un cesto in testa ), davvero ho bisogno di un consiglio su come fare... non ho geni ereditari x la perdita anzi ho dei capelli detto da alcuni dottori robusti come tronchi d'albero, ma ora sono veramente impaurito....... aiutoooooooooo scusate lo sfogo.... avete soluzioni? dati da chiedere? dateme na mano.... a riprendere le mie belle ciocche mosse ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 16 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2003 ti prego........non dire qui che hai capelli robusti come tronchi.... Cmq secondo me tornerai come prima.Le permantenti fanno di questi danni,ma non c''entra con l'androgenetica.Non farla +! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 16 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2003 i tuoi capelli saranno solo spezzati e non persi alla radice a mio avviso. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacman Inviato: 17 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2003 Non puoi tagliarli più corti tipo 4 o 6 cm per dargli un'attimo di tregua e regolarli??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati