oscar700 Inviato: 24 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2012 Qualcuno di voi ha ordinato capelli gia meschati dalla factory. Io vorrei fare così ma come si fa ad avere idea del risultato? Se poi non piace il risultato. Io sceglierei una base scura tipo 3 o 4 e meches mogano. In realtà non so se mi conviene chiedere dei colpi di luce al 50% oppure delle meches che sono più doppie. Oppure le due cose insieme. per esempio nella parte anteriore mi piacerebbe una maggiore quantità di rosso. Ma poi non so cosa scegliere. e come rendere l'idea. A proposito io sono una donna. Alcune qui sul forum dicevano che è meglio farsi fare dei colpi di sole dal parrucchiere, perchè il risultato estetico è migliore. Altri dicono che non conviene per non rovinare i capelli. Mi dite della vostra esperienza. E poi cosa conviene di più se si acquistauna protesi gia mechata, capelli indiani o europei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oscar700 Inviato: 24 Maggio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2012 Avevo già aperto un post sull'argomento, ma qui sono stata più precisa, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore giorgio65 Inviato: 24 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2012 Io ho appena ordinato con capelli meschiati dietro il consiglio dei miei esperti con 30% di percentuale su tutto.Era quello che pensavo anch'io capelli già molto trattati possono farti incorrere sicuramente ha colori dai riflessi molto strani più facile eventualmente scurire di qualche tono se il risultato non ti soddisfa.Puoi scegliere la percentuale che preferisci in tutte le zone che desideri risultato come parrucchiere a piccole ciocche del colore da te scelto x quello che ti posso consigliare capelli indiani x il prezzo e la qualità quasi identica difficile distinguerli tieni conto che non devono durarti molti mesi ma cosa importante avere le ciocche campione x il numero del colore che vuoi solo cosi x me sovrapponendo i colori ti rendi bene conto del risultato che vuoi ottenere x i tuoi gusti i miei incaricati li avevano fortunatamente e uno è un parrucchiere ideale x consigliarti le gradazioni dei colori che vuoi miscelare: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati