Marcus77 Inviato: 17 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2012 Ciao ragazzi, ho aperto questa discussione per ringraziare pubblicamente Luca per la sua professionalità; la settimana scorsa ho effettuato un ordine e nel pacco mi sono accorto che mancavano un paio di prodotti, comunicato il tutto ho ricevuto subito una mail di chiarimento e dopo neanche 24 ore mi è stato recapitato il pacco con i prodotti mancanti...voi tutti anziani direte "Marco hai scoperto h20 calda... stai parlando di Luca.." io lo dico per i nuovi... di Luca come di Medusa ci potete contare!!!! GRAZIE Luca per la tua professionalità merce ormai rara.... ci tengo a ribadirlo e sottolinearlo visto che penso fermamente che "nulla è scontato e nulla è dovuto..." P.S. vi è mai capitato che il tappino di Sogno si posizionasse sulla modalità apertura perdendo... a me è successo più volte.. in questo pacco aveva imbrattato petalo rosso che mi è stato sostituito + un flacone omaggio da 120ml di Sogno.. questa volta col tappino bloccato dallo scotch.... GRAZIE!!!!!!! :adulazione-01: :adulazione-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nat81 Inviato: 17 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2012 (modificato) è vero luca è veramnte ultra veloce e porfesisonale..posso confermare.. come del resto tutte le persone che fanno parte di questa grande famiglia di protesizzati.... Modificato 17 Maggio 2012 da nat81 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 18 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2012 Ciao ragazzi, ho aperto questa discussione per ringraziare pubblicamente Luca per la sua professionalità; la settimana scorsa ho effettuato un ordine e nel pacco mi sono accorto che mancavano un paio di prodotti, comunicato il tutto ho ricevuto subito una mail di chiarimento e dopo neanche 24 ore mi è stato recapitato il pacco con i prodotti mancanti...voi tutti anziani direte "Marco hai scoperto h20 calda... stai parlando di Luca.." io lo dico per i nuovi... di Luca come di Medusa ci potete contare!!!! GRAZIE Luca per la tua professionalità merce ormai rara.... ci tengo a ribadirlo e sottolinearlo visto che penso fermamente che "nulla è scontato e nulla è dovuto..." P.S. vi è mai capitato che il tappino di Sogno si posizionasse sulla modalità apertura perdendo... a me è successo più volte.. in questo pacco aveva imbrattato petalo rosso che mi è stato sostituito + un flacone omaggio da 120ml di Sogno.. questa volta col tappino bloccato dallo scotch.... GRAZIE!!!!!!! :adulazione-01: :adulazione-01: ...Dovere! ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati