Mike81 Inviato: 5 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2003 Ciao a tutti, sono un ragazzo di 22 anni e come molti di voi sono andato dal derma perchè da un po' di tempo ho un diradamento nella parte frontale, senza però stempiature e un indebolimento generale dei capelli. Ho fatto le analisi del sangue tutto ok e il tricogramma, il quale ha rilevato che non ho a.a. ma sembrerebbe solo stress (secondo me improbabile) o problemi di digestione, in effetti ogni tanto ho un po' di bruciore. Cosa posso fare??? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candycandy Inviato: 5 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2003 Se sei andato dal dermatologo, perchè chiedi a noi cosa devi fare? Lui non ti ha dato nulla? Neanche degli integratori? Non capisco, con i medici bisogna parlare, chiedere tutto, farsi spiegare; non basta andarci, farsi fare la diagnosi e piangersi addosso; stringi i pugni e combatti! Forza, muoviti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 8 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2003 cavolo mike,sembro io..... sei nella mia stessa situazione. senti candycandy,come fa uno a combattere se non sa chi è il suo nemico e se non ha le armi adatte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
veneziano Inviato: 29 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2003 cavolo mike sembri anche come me oltre che come raiden.ma come ti curi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
veneziano Inviato: 29 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2003 cavolo mike sembri anche come me oltre che come raiden.ma come ti curi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 31 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2003 premetto che io ho fatto 3000 domande ai dottori,non sono stati li come un fesso.Ma se non hanno voluto rispondere,che ci posso fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati