tempions Inviato: 30 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2003 Giorni or sono scrissi agli esperti: "La situazione pelifera non è sicuramente delle più rosee. Durante le mie continue passate di mano sui capelli (3000 volte al giorno) ho notato che se tocco i capelli alla radice, cioè proprio all'altezza della cute, sento una infinità di piccoli capelli duri come la barba quasi. Cosa sarà? E'strano il fenomeno perchè comunque se mi vedo allo specchio il diradamento c'è! Che capelli sono? Riusciranno a svilupparsi oppure è tutta una mia illusione! " Risposta del gentile dott.Marliani: "Molto spesso questa sensazione di capeli piccoli, quasi barba, è dovuta capelli spezzati ... non sarà che ti strappi i capelli ? " CHE COSA NE PENSATE? Mie domande 1) Il fenomeno della caduta deve essere visto sempre negativamente? E'possibile che ogni giorno cadano una 50 ina di capelli? 2) I capelli spezzati! Che cosa bisogna fare? Io li lavo troppo spesso anche 10/12 volte a settimana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boh81 Inviato: 30 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2003 tempions guarda che una caduta tra i 50 e i 100 capelli al giorno è più che normale, non è segno di AA: tutti cambiano i capelli, il problema è vedere se quando cadono poi ricrescono o no (è li il vero problema nostro) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...